Valencia prima e dopo il disastro: lo stesso video girato a una settimana di distanza mostra i danni causati dalla Dana
Attualità lunedì 08 luglio 2019 ore 11:00
Spiagge sicure 2019, arrivano i rinforzi
Il Comune di Porto Azzurro assume tre agenti di Polizia municipale stagionali per la lotta all'abusivismo e alla contraffazione commerciale
PORTO AZZURRO — Il Comune di Porto Azzurro rafforza il servizio "Spiagge sicure 2019" con l'assunzione di 3 agenti di Polizia municipale per la lotta e il contrasto all'abusivismo e alla contraffazione commerciale.
Infatti saranno assunti tre agenti di Polizia municipale a tempo determinato per ampliare il servizio di controllo sulle spiagge: due saranno assunti con un contratto di tre mesi, uno invece di due mesi.
Il Comune di Porto Azzurro, come si legge nella delibera di Giunta del 2 Luglio 2019, ha ottenuto dal Ministero dell'Interno un finanziamento di 42mila euro così ripartiti: 22mila euro serviranno per finanziare l'assunzione di agenti di Polizia municipale a tempo determinato e gli straordinari del personale in servizio, mentre 20mila euro per l'acquisto di telecamere e server per il controllo delle spiagge.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI