Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 10:22

Nella scarpata alla Valdana

Una donna elbana ha perso il controllo dell'auto ed è finita nella scarpata al lato della strada, intervenuta la gru per recuperarla



PORTO AZZURRO — Spaventoso volo fuori strada per una 58enne di Portoferraio che questa mattina ha perso il controllo dell'auto finendo nella scarpata al lato della strada in località Valdana.

L'incidente, per fortuna senza gravi conseguenze per la donna, è avvenuto intorno alle 7.45 quando la donna, per cause ancora da accertare, ha sbandato con la propria auto volando per diversi metri oltre il ciglio stradale. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena e che si sono accertati delle condizioni della signora.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Porto Azzurro, la Polizia di Stato e una squadra dei Vigili del Fuoco di Portoferraio mentre un'ambulanza della Croce Verde prendeva in consegna la donna per le prime cure. L'elbana, subito cosciente tanto da uscire da sola dall'auto, ha accusato un forte trauma toracico dovuto all'impatto con il volante ed è stata portata al pronto soccorso per le cure del caso.

Complicato è stato anche il recupero della vettura: è stato necessario chiamare una gru del soccorso stradale per agganciarla e tirarla su dal ciglio della scarpata prima di poter essere portata via con il carro attrezzi.

L'incidente ha causato diversi rallentamenti nella circolazione stradale in entrambe le direzioni di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità