Cronaca venerdì 12 agosto 2016 ore 10:02
Fuori strada con lo scooter, volano nella scarpata

Intervento di recupero da parte dei Vigili del fuoco nella notte per soccorrere due giovani finiti nella scarpata a Norsi
CAPOLIVERI — Perdono il controllo dello scooter e volano per qualche metro nella scarpata: a salvarli i cespugli di rovi e l'intervento dei Vigili del fuoco.
L'incidente è accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri sulla provinciale in località Norsi dove due giovani in sella a uno scooter hanno perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e sono precipitati verso il mare.
La grande fortuna è stata la fitta vegetazione di rovi e cespugli di macchia che ha fermato la caduta e permesso ai Vigili del fuoco di calarsi e effettuare il recupero per poi consegnare i due malcapitati alle cure della Pubblica Assistenza di Capoliveri intervenuta sul posto.
Gli stessi volontari hanno provveduto al trasferimento al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Portoferraio dove i giovani sono stati curati per ferite lievi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI