Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PORTOFERRAIO18°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio
Peppa Pig si allarga: arriva Evie, la nuova star della famiglia — Scopri tutto sulla nascita del nuovo personaggio

Spettacoli mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:00

Musica lirica al Forte San Giacomo

Veduta della Fortezza spagnola di Porto Azzurro, sede della casa di reclusione

Un concerto di musica classica tra opera e bel canto sarà ospitato all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro. Ecco come partecipare



PORTO AZZURRO — Un concerto di musica classica, opera, operetta e canzoni all'interno della Fortezza Spagnola di Porto Azzurro. È questo il suggestivo evento previsto per venerdì 23 Agosto, alle ore 21.30 e organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Casa di Reclusione "Pasquale De Santis". 

Nel piazzale che domina il paese, all'interno della prima cinta muraria, le note dell'arpa, del flauto dolce e del pianoforte accompagneranno tre splendide voci che spazieranno da Gounod a Puccini.

"Una serata - come spiegano dal Comune di Porto Azzurro - che ancora una volta avrà lo scopo di presentare al pubblico angoli e scenari meravigliosi di Porto Azzurro, della Porto Azzurro storica...lontana dal rumore 'estivo'".

Questa la composizione del gruppo che si esibirà in concerto: Luca Bodini (tenore), Stefania Maiardi (mezzosoprano), Valeria Pireddu (soprano), Carla They (arpa), Alessandra Puccini (piano) e Ina Kraayvanger (flauto dolce).

Ľamministrazione comunale inoltre garantirà alcune corse del servizio navetta dalle ore 21 alle ore 21,20.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricordato come uno dei primi artigiani a Portoferraio. Il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità