Sport giovedì 20 dicembre 2018 ore 08:00
La Conquistadores Cup online su Icarus sport

La gran fondo di mountain bike che prende spunto dalla presenza spagnola all'Elba è uno degli eventi sportivi che l'isola offre in bassa stagione
PORTO AZZURRO — E' on line l'ultimo episodio di Elba Sports 2018 di Icarus Sport, andato in onda su Sky, dedicato alla Conquistadores Cup (informazioni sulla gara), la gara di gran fondo di mountain bike che si svolge a Porto Azzurro fra il paese e i sentieri circostanti.
La Conquistadores Cup, che si corre dalle colline al mare, è fra gli eventi sportivi in bassa stagione che dalla primavera all'autunno l'isola d'Elba offre per scoprire le sue bellezze naturalistiche e paesaggistiche, che si trasformano in scenario ideale per la attività sportive all'aria aperta.
La gara prende ispirazione dai conquistadores spagnoli che hanno regnato in passato sul territorio di Porto Azzurro e sulla Fortezza spagnola, l'attuale Forte S. Giacomo, che domina dall'alto sul paese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|