Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 12:00

Il lungomare si colora di bancarelle

Porto Azzurro

Saranno tre giorni di mercatino dedicato all'antiquariato, al vintage e al collezionismo con espositori provenienti da tutta Italia



PORTO AZZURRO — Un mercatino sul lungomare di Porto Azzurro: tante colorate bancarelle con alle spalle il porto e, di fronte, uno dei luoghi più incantevoli dell'isola d'Elba. Tutto questo prenderà vita nei giorni di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 Luglio per iniziativa dell'Associazione culturale Pinocchio 3000 che, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e BluNavy, realizzeranno, per la prima volta, la manifestazione “Bancarelle al porto”.

Saranno una cinquantina gli espositori, provenienti da tutta Italia, che parteciperanno a questa edizione “sperimentale”, perchè, se va bene, è già in programma di ripeterla nel mese di agosto, arricchendo la proposta di intrattenimento che Porto Azzurro dedica ai residenti ed agli ospiti.

Sarà piacevole passeggiare tra le bancarelle di antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo di ogni genere e del vintage alla ricerca del pezzo unico per arricchire la propria collezione oppure di una idea unica ed originale per un regalo fuori dal comune. Tutti i prodotti esposti susciteranno l'ammirazione e la curiosità dei visitatori ed in molti ritroveranno oggetti che richiameranno alla memoria momenti di vita vissuta , suscitando affetto e nostalgia.

Bancarelle al porto aprirà dal mattino alle 10 e fino alla serae alle 23 e sarà, naturalmente, ad ingresso libero per i visitatori. Per garantire una visita in sicurezza, saranno attivate tutte le procedure previste per contrastare il diffondersi del covid 19 e quindi l'uso della mascherina quando ci si avvicina alle bancarelle e si parla con gli espositori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità