Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca martedì 02 agosto 2016 ore 17:25

Fiammata dal motore investe padre e figlio

Incidente in barca all'attracco longonese: una fiammata partita dal vano motore ha ustionato il padre e il figlio di nove anni



PORTO AZZURRO — Una fiammata proveniente dal vano motore della piccola imbarcazione sulla quale viaggiavano ha investito padre e figlio di nove anni procurando a entrambi delle estese ustioni di secondo grado.

E' quanto accaduto poche ore fa nel porto turistico di Porto Azzurro quando, al momento di avviare il motore per prendere parte a una gita in mare, dal vano che ospita il motore intrabordo è partita una vampata che ha investito il padre alle gambe e il figlio sul fianco e il busto.

I due sono stati immediatamente soccorsi dai volontari della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e dal delegato di spiaggia della Capitaneria di porto che hanno provveduto al trasferimento d'urgenza al pronto soccorso di Portoferraio. Per il bambino si è deciso il trasferimento precauzionale presso il Meyer di Firenze tramite elisoccorso Pegaso.

Non sono ancora note le cause dell'incidente sulle quali stanno indagando le forze dell'ordine che, nel frattempo, hanno provveduto a mettere sotto sequestro l'imbarcazione. Da quanto si apprende non c'erano state segnalazioni di guasti al natante nei giorni scorsi e risultava essere in buono stato di manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca