Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Sport lunedì 16 ottobre 2023 ore 07:00

Svolta la ottava "Corri Umberto"

Ecco il resoconto dell'evento sportivo svoltosi a a Porto Azzurro da parte dell'associazione Atletica Isola d'Elba



PORTO AZZURRO — La corsa podistica “Corri Umberto”, giunta quest'anno all'ottava edizione Memorial 2023 si è corsa domenica 15 Ottobre a Porto Azzurro grazie all'organizzazione dell'Avis, Associazione Diversamente Sani e il Comune di Porto Azzurro. 

Circa 50 atleti si sono impegnati nel rinnovato percorso di circa 9 chilometri partendo dalla piazza del paese e inerpicandosi verso la passeggiata Carmignani, in direzione Terranera e Reale, per fare poi ritorno in paese affrontando ancora qualche salita nel centro storico: fra gli uomini primo assoluto J. Gueydon (36'28''), secondo M. Carozzo (Atletica Isola d'Elba) con 37'42'' e terzo M.Rosellini con 42'20'', fra le donne al primo posto I.Fedorak (49'05''), seconda B.Brunelli (58,54'') e terza A.Lenzi (1'03''), entrambe dell'Atletica Isola d'Elba.

"Ricordiamo anche gli altri atleti partecipanti: G.Pagnini, C.Puccini, M.Olla, A.Pagnini, R.Mancini, L.Matacera, A.Mangino, S.Santinelli, G,Molea, W.Valentini.Bella giornata di sport all'insegna della solidarietà, con la presenza anche di bambini e ragazzi che si sono cimentati nelle distanze da 200 a 1000 metri e per chi ha voluto comunque esserci una bella passeggiata di circa 3 km. Alla fine pasta party per tutti e al prossimo anno!", concludono dall'Atletica Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno