Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO8°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Attualità Venerdì 21 Novembre 2025 ore 07:00

Diritti dell'infanzia, il municipio in blu

Il palazzo municipale di Porto Azzurro

Il palazzo municipale di Porto Azzurro ieri sera si è illuminato di blu per aderire alla campagna di sensibilizzazione di Unicef e Anci



PORTO AZZURRO — Ieri 20 Novembre tutto il mondo ha celebrato la Convenzione Onu per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Anche il Comune di Porto Azzurro ha partecipato a GoBlue, un'iniziativa promossa da Unicef Italia in collaborazione con Anci per sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti dei bambini e creare insieme un futuro migliore per le nuove generazioni.

"Il Palazzo comunale si è illuminato di blu, un gesto simbolico per attirare l’attenzione dei cittadini e delle istituzioni sull’importanza di conoscere e dare reale applicazione ai diritti sanciti dalla Convenzione Onu dell’infanzia e dell’adolescenza", spiegano dal Comune di Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze e l'automedica. Ferito anche il conducente della moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità