Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO18°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 19:00

Lite in famiglia, 28enne denunciato per spaccio

Carabinieri
Foto di repertorio

I carabinieri intervenuti per una lite in famiglia hanno scoperto che un giovane era in possesso di droga. È quindi scattata la denuncia



PORTO AZZURRO — Qualche sera fa  i carabinieri della Stazione di Porto Azzurro sono stati chiamati e intervenuti per una lite in famiglia.

Come si legge in una nota, i carabinieri giunti sul posto hanno immediatamente avuto il sospetto che il potenziale aggressore potesse aver fatto uso di droghe. 

Perciò hanno effettuato dei controlli ed hanno infatti rinvenuto, nella disponibilità dell'uomo, un 28enne elbano, oltre 60 grammi di hashish misto a marijuana. 

Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura di Livorno per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Come spiegano i carabinieri, le videocamere installate in paese hanno permesso di avere informazioni utili per proseguire le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità