Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 19:00

Droga, uomo di 59 anni denunciato per spaccio

Auto della Polizia
Foto di repertorio

Durante i controlli della Polizia nel fine settimana sono state elevate anche varie multe a persone in giro di notte senza giustificato motivo



PORTOFERRAIO — Nello scorso fine settimana la Polizia di Stato del Commissariato di Portoferraio rende noto di aver effettuato dei controlli con personale in uniforme ed in abiti civili.

Sono stati effettuati 8 controlli a conducenti di autoveicoli/motoveicoli e sono state effettuate 2 perquisizioni personali.

Nelle perquisizioni gli agenti di Polizia hanno trovato hashish suddiviso in alcune dosi del peso complessivo di 6,9 grammi netti e marijuana del peso di 3,7 grammi lordi.

L’attività ha consentito di denunciare in stato di libertà un uomo di 59 anni, incensurato, di Portoferraio per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e di segnalare un giovane alla Prefettura.

Nell’ambito dei controlli inoltre, sono state elevate alcune sanzioni amministrative, soprattutto per spostamenti notturni senza giustificato motivo nell’ambito delle norme anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno