comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 19:00

Droga, uomo di 59 anni denunciato per spaccio

Auto della Polizia
Foto di repertorio

Durante i controlli della Polizia nel fine settimana sono state elevate anche varie multe a persone in giro di notte senza giustificato motivo



PORTOFERRAIO — Nello scorso fine settimana la Polizia di Stato del Commissariato di Portoferraio rende noto di aver effettuato dei controlli con personale in uniforme ed in abiti civili.

Sono stati effettuati 8 controlli a conducenti di autoveicoli/motoveicoli e sono state effettuate 2 perquisizioni personali.

Nelle perquisizioni gli agenti di Polizia hanno trovato hashish suddiviso in alcune dosi del peso complessivo di 6,9 grammi netti e marijuana del peso di 3,7 grammi lordi.

L’attività ha consentito di denunciare in stato di libertà un uomo di 59 anni, incensurato, di Portoferraio per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e di segnalare un giovane alla Prefettura.

Nell’ambito dei controlli inoltre, sono state elevate alcune sanzioni amministrative, soprattutto per spostamenti notturni senza giustificato motivo nell’ambito delle norme anti-Covid.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica