comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Cronaca domenica 19 luglio 2020 ore 16:07

In barca con la droga nascosta nel caricabatterie

Motovedetta dei Carabinieri (foto di repertorio)
Foto di: www.carabinieri.it

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 45 anni che aveva nascosto dieci grammi di cocaina già confezionata per essere spacciata



ISOLA DEL GIGLIO — Un 45enne di Torino è stato scoperto in possesso di dieci grammi  cocaina che teneva nascosta all'interno di un caricabatterie.  L'uomo si trovava in barca davanti alla baia di Campese ed è stato scoperto dai carabinieri dell'Isola del Giglio durante un controllo.

Mentre i carabinieri stavano effettuando il controllo sono infatti stati insospettiti dal nervosismo dell'uomo che si trovava a bordo e perciò hanno perquisito la barca.

Un carabiniere si è accorto però della presenza di un caricabatterie che aveva un peso anomalo e quindi, dopo aver forzato il caricabatterie, all'interno ha scoperto che c'erano nascosti dieci grammi di cocaina suddivisa in dosi, che è stata sequestrata.  L'uomo, che risulta incensurato, è quindi stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sono tuttavia in corso altre indagini per comprendere la reale destinazione della droga sull'isola dove in estate c'è un aumento dello spaccio di stupefacenti.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica