Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Sabato 03 Luglio 2021 ore 19:30

Detenuto aggredisce agenti della Penitenziaria

Ingresso carcere Porto Azzurro

L'episodio è avvenuto all'interno della Casa di reclusione di Porto Azzurro. Sul posto sono intervenute due ambulanze. Situazione sotto controllo



PORTO AZZURRO — Questa mattina all'interno della Casa di reclusione "P. De Santis" di Porto Azzurro un detenuto, già osservato in modo particolare per i suoi comportamenti, ha aggredito quattro agenti della Polizia penitenziaria.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro e la Pubblica Assistenza di Capoliveri.

Gli agenti della Polizia penitenziaria hanno riportato lievi ferite alle mani e alla testa e per gli accertamenti e le cure del caso sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

La situazione all'interno del carcere è comunque stata riportata sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità