Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca martedì 16 marzo 2021 ore 17:11

Detenuto cade dalle scale, interviene Pegaso

E' intervenuto l'elisoccorso Pegaso per trasportare l'uomo all'ospedale di Livorno, dopo che è caduto all'interno del carcere elbano



PORTO AZZURRO — Questa mattina verso le 10,30 un detenuto, recluso all'interno del carcere di Porto Azzurro, è caduto dalle scale all'interno della struttura carceraria provocandosi dei traumi.

Sul posto per soccorrere l'uomo è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro con il medico del 118.

Dopo i primi soccorsi e valutate le condizioni, l'uomo è stato trasferito all'ospedale di Livorno in codice rosso con elisoccorso Pegaso per tutte le cure necessarie.

Per rendere più veloci i soccorsi l'elicottero del 118 è atterrato al campo sportivo di Porto Azzurro.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le date e gli orari della viabilità della Calata che entrano in vigore per la stagione estiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità