Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 15:52
Dall'Open Day una donazione all'AVIS

L'iniziativa che si è tenuta nei giorni scorsi all'Acquabona Golf Club ha devoluto parte dei proventi alla sezione longonese dei donatori di sangue
PORTO AZZURRO — Non solo sport e dvertimento, ma anche beneficenza. Alcuni dei proventi dell'Open Day, manifestazione sportiva e promozionale che si è svolta nei giorni scorsi all'Acquabona Golf Club, è stata devoluta dagli organizzatori alla sezione Avis di Porto Azzurro. A renderlo noto è la stessa presidentessa dell'associazione, Gisella Guelfi.
"Desidero ringraziare chi ha pensato a noi - ha dichiarato la referente dei donatori di sangue longonesi - abbiamo partecipato alla manifestazione organizzata sabato 19 e domenica 20 maggio cercando di dare il nostro contributo, e non ci attendevamo questo ritorno, che è decisamente un bel gesto nei nostri confronti.Grazie a tutti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI