Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 08:06

L'Open Day al Golf Acquabona

L'Open Day all'Acquabona

Due belle giornate di sole, sport ed eventi sui prati verdi dell’ Elba Acqubona Golf Club. Fra gli sponsor il Lions Club Isola d’Elba



PORTOFERRAIO — Istruttori che incoraggiavano ragazzi e bambini a muovere i primi passi in varie attività sportive, figuranti di noti personaggi protagonisti di cartoni animati, tanta musica con la partecipazione straordinaria del celebre saxofonista elbano Jacopo Taddei, il tutto immerso in due belle giornate di sole sui prati verdi dell’ Elba Acqubona Golf Club che ha organizzato fra sabato 19 e domenica 20 maggio l’Happy Weekend: un open day dedicato a tutti con particolare attenzione verso i giovani e i giovanissimi.

Fra i vari stand promozionali dell’immagine dell’Elba: enogastronomici, di associazioni sportive, benefiche e di volontariato, patrocinatori, insieme al Comune di Portoferraio, dell’evento, era presente il Lions Club Isola d’Elba, dal cui gazebo un team di soci distribuiva ai visitatori riviste, depliants e materiale informativo sull’attività del sodalizio che proprio quest’anno celebra il cinquantennale della sua fondazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti