Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 21:40

Quarantena per chi è stato nelle zone rosse

Foto di repertorio

Covid19, il sindaco di Porto Azzurro ha emanato un'ordinanza in cui dispone la quarantena per residenti e non che hanno compilato il questionario



PORTO AZZURRO — Con un'ordinanza emanata in data odierna, 10 Marzo, il sindaco di Porto Azzurro, Maurizio Papi, per dare attuazione alla normativa nazionale e regionale, per contrastare l'emergenza coronavirus, ha disposto 14 giorni di quarantena domiciliare volontaria presso la propria abitazione o il domicilio dichiarato per i cittadini residenti e non che negli ultimi 14 giorni sono arrivati sul territorio comunale e che sono stati nelle zone rosse, in Lombardia e dalle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Urbino, Rimini, Pesaro, Alessandria, Asti, Novara, e dallae zone di Verbano, Cusio, Ossola,Vercelli, Padova, Treviso e Venezia, e che hanno compilato il questionario indicato dal Comune.

A vigilare sull'applicazione dell'ordinanza saranno la polizia municipale e le forze dell'ordine.

Qui di seguito è disponibile in allegato pdf l'ordinanza completa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica