
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 12:33
Porto Azzurro, ingresso limitato nei supermercati

Emergenza coronavirus: il sindaco Papi ha emesso un'ordinanza in cui indica il numero massimo di accessi per volta in supermercati, banca e posta
PORTO AZZURRO — Il sindaco del Comune di Porto Azzurro, Maurizio Papi, ha emesso una nuova ordinanza con ulteriori disposizioni per contrastare il rischio diffusione del contagio da coronavirus.
Nell'ordinanza è indicato il numero massimo di persone che possono accedere di volta in volta nei tre supermercati presenti sul territorio. Viene inoltre prescritto l'uso dei guanti per gli addetti dei supermercati e l'obbligo di mettere a disposizione del pubblico liquido igienizzante all'ingresso dei locali.
Per l'ufficio postale e per le banche sul territorio viene invece stabilito che possano entrare all'interno una persona alla volta a sportello. L'ordinanza ha valore immediato dalla sua emissione e sarà valida fino a nuove disposizioni.
Qui di seguito è disponibile l'ordinanza completa in pdf con tutti i dettagli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI