Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Politica sabato 24 aprile 2021 ore 06:00

Convocato il Consiglio comunale a Porto Azzurro

Palazzo municipale di Porto Azzurro

Tanti i temi affrontati durante la seduta fra cui anche il piano triennale dei lavori pubblici e la ratifica della modifica del piano portuale



PORTO AZZURRO — Il Consiglio comunale di Porto Azzurro è stato convocato in seduta ordinaria in prima convocazione per il giorno 26 Aprile alle ore 21,30 e, in seconda convocazione per il giorno 27 Aprile con lo stesso orario.

Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, la nomina degli scrutatori e le comunicazioni del sindaco il Consiglio procederà alla surroga del consigliere comunale deceduto. Sarà poi approvata la ratifica dell'accordo di pianificazione finalizzato alla modifica del piano strutturale e del regolamento urbanistico con contestuale definizione del Piano regolatore portuale.

Previste inoltre l'approvazione del Piano Operativo Comunale e  il Programma per il conferimento di incarichi di studio, ricerca e consulenze anno 2021. 

Fra i temi in discussione anche il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari e il programma per abbattimento delle barriere architettoniche.

All'esame del Consiglio comunale anche la disciplina generale delle tariffe e dei corrispettivi per la fruizione dei servizi a domanda individuale, zone Peep e Terziari. Aree e fabbricati da cedere in diritto di proprietà e/o di superficie.

In approvazione anche il programma triennale dei lavori pubblici triennio 2021/2023; il programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2021/2023.

Un altro punto riguarderà l'affidamento della gestione dell'impianto sportivo adibito al gioco del calcio "D. Cecchini". 

Infine sarà discussa la conferma della convenzione quadro per la programmazione sociale integrata e la gestione delle deleghe in materia di assistenza sociale per gli anni 2021-2025.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per evitare l'attesa due pazienti sono stati trasferiti contemporaneamente all'ospedale di Livorno con l'elisoccorso intorno alle 19,30
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO