Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 09:30

Porti turistici di Rio e Cavo, affidati i servizi

Veduta della zona portuale di Rio Marina

In entrambe le procedure la stessa ditta si è aggiudicata l'incarico per i servizi alla nautica con la gestione degli ormeggi nei due specchi acquei



RIO — Sono state completate le procedure per l'affidamento dei servizi alla nautica negli specchi acquei di Rio Marina e Cavo per il periodo dal 1 Giugno al 30 Settembre 2020.

Per quanto riguarda i servizi alla nautica negli specchi acquei e nelle strutture ad essi funzionali dell'approdo di Cavo, che comprende gli ormeggi alla banchina e gli ormeggi dei residenti, l'incarico è stato affidato alla ditta LS Costruzioni di Silvio Andreotti per un importo complessivo di euro 24.304,23.

Relativamente ai servizi alla nautica negli specchi d'acqua in concessione al Comune di Rio e nelle strutture ad essi funzionali nel porto di Rio Marina, che comprende gli ormeggi alla banchina, alla boa e gli ormeggi dei residenti, l'incarico anche in questo caso è stato affidato alla stessa ditta, per un importo complessivo di euro 71.579,66. 

La ditta LS Costruzioni infatti, come si apprende dalle due determine di affidamento del servizio, pubblicate sull'Albo pretorio del Comune di Rio, in entrambe le procedure ha presentato il ribasso più significativo per effettuare il servizio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport