Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:07 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lupo a spasso nel centro abitato di Pescara: il video dell'incontro

Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 10:45

Ex Locamare, al via lo studio di fattibilità

L'edificio
Foto di: Google maps

E' stato incaricato un professionista per la redazione del progetto di fattibilità della ristrutturazione dell'edificio che ospiterà le associazioni



RIO — Proseguono le attività verso la ristrutturazione dell'edificio e Locamare, nella zona portuale di Rio, che grazie ad un accordo fra Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale e Comune è entrato nella disponibilità del Comune e che dovrebbe diventare sede delle associazioni sportive (vedi gli articoli correlati). 

Il Comune di Rio con determina della responsabile del Servizio 4- Assetto del territorio nei giorni scorsi, in base all'elenco dei professionisti redatto dall'ente, ha affidato all'architetto Alessandro Pastorelli il servizio relativo al rilievo e alla redazione del progetto di fattibilità dei lavori di ristrutturazione e consolidamento dell’edificio ex Locamare nel Municipio di Rio Marina, per l’importo complessivo di 6.334,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport