Attualità martedì 14 gennaio 2020 ore 10:45
Ex Locamare, al via lo studio di fattibilità

E' stato incaricato un professionista per la redazione del progetto di fattibilità della ristrutturazione dell'edificio che ospiterà le associazioni
RIO — Proseguono le attività verso la ristrutturazione dell'edificio e Locamare, nella zona portuale di Rio, che grazie ad un accordo fra Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale e Comune è entrato nella disponibilità del Comune e che dovrebbe diventare sede delle associazioni sportive (vedi gli articoli correlati).
Il Comune di Rio con determina della responsabile del Servizio 4- Assetto del territorio nei giorni scorsi, in base all'elenco dei professionisti redatto dall'ente, ha affidato all'architetto Alessandro Pastorelli il servizio relativo al rilievo e alla redazione del progetto di fattibilità dei lavori di ristrutturazione e consolidamento dell’edificio ex Locamare nel Municipio di Rio Marina, per l’importo complessivo di 6.334,00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI