Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

Politica sabato 22 giugno 2019 ore 13:45

Gianluigi Palombi entra nella giunta piombinese

Gianluigi Palombi

Nei giorni scorsi Palombi aveva dato le dimissioni da assessore del Comune di Campo nell'Elba. Oggi la notizia del suo ingresso nella giunta Ferrari



PIOMBINO — Nei giorni scorsi Gianluigi Palombi, coordinatore Val di Cornia- Elba di Forza Italia, aveva dato le dimissioni da assessore del Comune di Campo nell'Elba dove aveva le deleghe a Turismo, Infrastrutture, Demanio e Sanità. Le deleghe erano state ridistribuite dal sindaco Montauti ed era entrato in giunta Silvano Mortula.

Oggi si apprende che Palombi è entrato a far parte della giunta comunale di Piombino, guidata dal neo eletto sindaco Francesco Ferrari. Ma la notizia era già circolata nei giorni scorsi proprio in seguito alle dimissioni di Palombi dalla giunta campese (leggi qui l'articolo).

A Palombi sono state affidate le deleghe alla Sanità e al Sociale.

La notizia è stata resa nota dal sindaco di Piombino, Francesco Ferrari, in una conferenza stampa di presentazione della nuova giunta che si è svolta oggi alle 12 presso la Sala consiliare del Comune di Piombino (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un’opportunità strategica per monitorare l’ecosistema marino nel corso della realizzazione dei grandi collegamenti sottomarini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Elezioni

Attualità

Attualità