Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 04 agosto 2021 ore 12:06

Carburante per l'Elba, partito il traghetto

Il traghetto Stelio Montomoli in partenza da Piombino

Lo Stelio Montimoli di Toremar è partito dal porto di Piombino con a bordo i camion per rifornire i distributori dell'isola d'Elba



PIOMBINO — È partito dal porto di Piombino poco dopo le 12 di oggi il traghetto di Toremar Stelio Montomoli con il carico di camion per rifornire di carburante i distributori dell'Elba che nella giornata di ieri eramo rimasti a secco (leggi qui l'articolo).

La partenza era prevista per le 11. Il ritardato pare sia dovuto ai necessari controlli previsti per il trasporto speciale.

Il servizio di trasporto gestito da Tuscany Lines e Moby spa infatti ieri non si era svolto per un guasto al traghetto di Moby.

Oggi nel primo pomeriggio i distributori sull'isola dovrebbero tornare a rifornire gli utenti appena saranno messi in condizioni di farlo.

A questo proposito, dato che è stato utilizzato un traghetto di linea, le corse di Toremar delle ore 11,30 da Piombino a Portoferraio e delle ore 16 da Portoferraio a Piombino sono state cancellate.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità