Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 10 marzo 2014 ore 15:14

Per Roberto Marini sindaco, nasce il comitato

Il simbolo del Comitato

Costituito il gruppo per la candidatura di Roberto Marini a sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Portoferraio ha bisogno di una svolta. Confrontandoci sulle problematiche del nostro Paese è emerso da subito che questa città abbia delle potenzialità enormi mai sfruttate del tutto".

Inizia così il comunicato con il quale il Comitato per Marini sindaco si è presentato ufficialmente alla stampa e agli elettori.
 
"Oltre la critica ad un sistema ormai ingessato, - scrivono dal gruppo ch sostiene la candidatura di Roberto Marini - abbiamo maturato nel tempo la consapevolezza che le cose possano effettivamente cambiare con un nostro impegno diretto; sono tempi nuovi e difficili dove tutto corre alla velocità della luce e noi, siamo sicuri, per mentalità e per anagrafe, di avere le capacità di esserne i giusti interpreti. Abbiamo idee e progetti nuovi che nascono dal mix esplosivo di profondo attaccamento alla nostra città ed il desiderio di riportarla al lustro che merita. Per dare gambe al nostro progetto é indiscusso che ci voglia una persona di esperienza, ma vicino a noi; ed é così che ci siamo confrontati con Roberto Marini con il quale siamo subito entrati in piena sintonia. Già dai primi incontri abbiamo instaurato un dialogo costruttivo e propositivo verso la stesura di tutti quei progetti che porteranno alla concretizzazione della nostra idea di una nuova Portoferraio e perché per questa città ci sia una vera opportunità .

Roberto é il sindaco che vogliamo; - conclude il comitato - dal suo lavoro di questi anni é emerso palesemente che ha la nostra stessa voglia di cambiare le cose. Il nostro é un comitato spontaneo di giovani che vede in Roberto il giusto interprete del nostro futuro.

Coordinatori:
Marco Battacone, Alessandra Moncini, Francesco Meloni, Andrea Ferrari, Simone Bracali, Filippo Burchielli, Alessio Ferrini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità