Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PORTOFERRAIO11°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 10 marzo 2014 ore 15:14

Per Roberto Marini sindaco, nasce il comitato

Il simbolo del Comitato

Costituito il gruppo per la candidatura di Roberto Marini a sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Portoferraio ha bisogno di una svolta. Confrontandoci sulle problematiche del nostro Paese è emerso da subito che questa città abbia delle potenzialità enormi mai sfruttate del tutto".

Inizia così il comunicato con il quale il Comitato per Marini sindaco si è presentato ufficialmente alla stampa e agli elettori.
 
"Oltre la critica ad un sistema ormai ingessato, - scrivono dal gruppo ch sostiene la candidatura di Roberto Marini - abbiamo maturato nel tempo la consapevolezza che le cose possano effettivamente cambiare con un nostro impegno diretto; sono tempi nuovi e difficili dove tutto corre alla velocità della luce e noi, siamo sicuri, per mentalità e per anagrafe, di avere le capacità di esserne i giusti interpreti. Abbiamo idee e progetti nuovi che nascono dal mix esplosivo di profondo attaccamento alla nostra città ed il desiderio di riportarla al lustro che merita. Per dare gambe al nostro progetto é indiscusso che ci voglia una persona di esperienza, ma vicino a noi; ed é così che ci siamo confrontati con Roberto Marini con il quale siamo subito entrati in piena sintonia. Già dai primi incontri abbiamo instaurato un dialogo costruttivo e propositivo verso la stesura di tutti quei progetti che porteranno alla concretizzazione della nostra idea di una nuova Portoferraio e perché per questa città ci sia una vera opportunità .

Roberto é il sindaco che vogliamo; - conclude il comitato - dal suo lavoro di questi anni é emerso palesemente che ha la nostra stessa voglia di cambiare le cose. Il nostro é un comitato spontaneo di giovani che vede in Roberto il giusto interprete del nostro futuro.

Coordinatori:
Marco Battacone, Alessandra Moncini, Francesco Meloni, Andrea Ferrari, Simone Bracali, Filippo Burchielli, Alessio Ferrini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cronaca

Cronaca

Monitor Traghetti