Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO16°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Politica venerdì 14 febbraio 2014 ore 10:44

Bartolozzi (FI) esprime il suo appoggio a Roberto Marini. Barabino spiega "Nessuna decisione presa"

L'europarlamentare (Fi) Paolo Bartolozzi

Il centro destra ancora incerto sul nome del candidato



PORTOFERRAIO — Ancora incertezze sul nome del candidato del centrodestra a Portoferraio. Mentre ancora si parla di almeno tre possibili aspiranti sindaci per lo schieramento oggi all'opposizione, qualche dichiarazione inaspettata è uscita in queste ore dai vertici di Forza Italia. 
L’europarlamentare Paolo Bartolozzi, ha esternato un’importante valutazione sulle elezioni amministrative a Portoferraio "Approviamo l’iniziativa unitaria di Marini e Provenzali – ha detto Bartolozzi – tenendo conto che Roberto Marini è stato colui che ha preso più voti nell’ultima tornata elettorale amministrativa, appoggeremo una sua candidatura a sindaco del capoluogo elbano, naturalmente disposti ad accogliere tutti i moderati che vorranno appoggiare questa iniziativa”.

Un appoggio netto al candidato Roberto Marini, dunque, da Paolo Bartolozzi, ma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Paolo Barabino ha voluto precisare "Necessarie alcune considerazioni rispetto a quanto ha dichiarato l'onorevole Bartolozzi. Forza Italia auspica a Portoferraio una lista unica e per quello sta lavorando. Nessun pregiudizio sui nomi che circolano, tengo a ribadire la profonda stima per Mario Ferrari e Roberto Marini. Nessuna decisione è stata ancora presa. Bartolozzi ha evidentemente parlato a titolo personale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha reso noto il Comitato Eradicazione cinghiali all'isola d'Elba esprimendo preoccupazione per il fatto insolito avvenuto sull'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Sport

Attualità