Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:PORTOFERRAIO25°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser
Il video drammatico del fotografo Reuters colpito dal secondo bombardamento all'ospedale Nasser

Cronaca sabato 14 giugno 2014 ore 13:37

Si inaugura la mostra sui "Diciannove milioni di anni di storia" di Pianosa

Scorcio di Pianosa

L'evento alla Casa del Parco dell'isola



PIANOSA — E' oggi il giorno dell'inaugurazione della nuova mostra ospitata all'interno della Casa del Parco di Pianosa fino al 20 di ottobre.

L'esposizione visitabile già dalla giornata di oggi 14 giugno, ospita gli oltre diciannove milioni di anni di storia, come spiega il titolo della mostra, dalle prime rocce alle migrazioni dei cervi dai ghiacciai".

Un insieme di reperti archeologici di inestimabile valore che raccontano pezzo per pezzo l'isola e il suo sviluppo nel tempo, una realtà unica e meravigliosa che continua a svelare segreti e ad appassionare gli studiosi di tutto il mondo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne irregolare sul territorio è stato trasferito Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Potenza in attesa di essere rimandato nel suo paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità