Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 09:47
Nuovo Direttivo per la Croce Verde di Portoferraio

Si sono svolte le elezioni per rinnovare il Consiglio direttivo dell'associazione. Il nuovo presidente eletto è Vincenzo Vozza. Ecco tutti i membri
PORTOFERRAIO — Lo scorso 31 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Pubblica Assistenza Croce Verde Portoferraio. A seguito delle operazioni di voto il consiglio direttivo della PA Croce Verde Portoferraio risulta così composto:
Presidente Vozza Vincenzo
Vice-Presidente Giampaolo Paoletti (Delega P.C. - A.i.b. - Formazione)
Tesoriera Cavaliere Linda (Tesoreria – Farmaci - Divise)
Segretaria Francini Debora (Segreteria)
Responsabile automezzi Sirabella Andrea (Responsabile Tecnico Mezzi)
Responsabile Affari Legali Dott. Magro Francesco (Affari Legali)
Gani Jonathan
Ridi Giada
Magagnini Paolo
"Il nuovo consiglio direttivo ringrazia i soci per la fiducia accordata, tutti i volontari per l'impegno quotidiano. - dichiarano il neo presidente Vincenzo Vozza e il nuovo Direttivo - Oggi più che mai in un momento così difficile per la situazione sanitaria che stiamo affrontando nel nostro paese il nostro ruolo diventa sempre più importante e solo con l'impegno di noi tutti volontari potremmo essere essenziali per l'aiuto ai nostri cittadini".
"Tutto il Consiglio direttivo - prosegue la nota - si impegnerà al meglio per affrontare le sfide che il ruolo prevede. Uniti e coesi riusciremo nella nostra missione. A tutti i volontari grazie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI