Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 09:33

Ancora un aiuto dall'Elba ai terremotati

La P.A. Croce Verde porterà nel comune marchigiano di Porto S.Elpidio un carico di beni offerti dai cittadini elbani alle popolazioni terremotate



PORTOFERRAIO — Partirà martedì 22 novembre alla volta di Porto S. Elpidio un furgone (gentilmente concesso dalla Ditta Nocentini Group) carico di aiuti per la popolazione terremotata.

Un'iniziativa organizzata dalla P.A. Croce Verde di Portoferraio e resa possibile grazie all'aiuto di tutta la popolazione elbana che si è dimostrata molto sensibile a tale iniziativa.

La P.A. Croce Verde intende ringraziare in particolare: "L'assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Portoferraio Adonella Anselmi che si è prestata ad organizzare la raccolta presso le scuole di quaderni, penne, libri e tutto il necessario ai bambini della comunità marchigiana, la Ditta Nocentini per la raccolta di biancheria intima per bambini e detersivi vari, prodotti per igiene personale e altro materiale mancante in quelle zone e tutti i cittadini che hanno contribuito con generi alimentari, giocattoli, abbigliamento per bambini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità