Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 07:00

Nasce il Centro Giovani di Marciana Marina

La stanza dei giovani a Marciana Marina

A darne notizia è il Consiglio comunale dei ragazzi che spiega quali sono le attività previste all'interno della struttura concessa dal Comune



MARCIANA MARINA — I ragazzi di Marciana Marina hanno il loro Centro Giovani. Ad annunciarlo sono stati gli stessi ragazzi del Consiglio comunale dei giovani sulla loro pagina Facebook.

"Come promesso sin dal primo giorno, questa settimana abbiamo finalmente aperto, in via provvisoria, - spiega il gruppo del Consiglio comunale dei ragazzi -  il primo centro di aggregazione, ritrovo e studio di Marciana Marina, la seconda realtà di questo genere all'Elba, dopo quello della città di Portoferraio. Per ora si tratta solo di un locale comunale dotato di telone per cine-forum, area per giochi da tavola, computer e zona studio, ma dopo i lavori alla sede del vecchio Municipio si avrà uno spazio più grande e accogliente".

"Nel centro sarà possibile svolgere le attività che si preferiscono, - aggiunge il Consiglio dei ragazzi - organizzare iniziative e incontri ricreativi, di studio, politici o di impegno sociale in maniera completamente libera ma responsabile. Al centro, essendo provvisorio, si accede con degli accompagnatori del nostro Consiglio". 

Per informazioni e attività è possibile contattare la pagina Facebook del Consiglio dei ragazzi di Marciana Marina o il cell. 389-9435367".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità