Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 ottobre 2019 ore 07:00

Nasce il Centro Giovani di Marciana Marina

La stanza dei giovani a Marciana Marina

A darne notizia è il Consiglio comunale dei ragazzi che spiega quali sono le attività previste all'interno della struttura concessa dal Comune



MARCIANA MARINA — I ragazzi di Marciana Marina hanno il loro Centro Giovani. Ad annunciarlo sono stati gli stessi ragazzi del Consiglio comunale dei giovani sulla loro pagina Facebook.

"Come promesso sin dal primo giorno, questa settimana abbiamo finalmente aperto, in via provvisoria, - spiega il gruppo del Consiglio comunale dei ragazzi -  il primo centro di aggregazione, ritrovo e studio di Marciana Marina, la seconda realtà di questo genere all'Elba, dopo quello della città di Portoferraio. Per ora si tratta solo di un locale comunale dotato di telone per cine-forum, area per giochi da tavola, computer e zona studio, ma dopo i lavori alla sede del vecchio Municipio si avrà uno spazio più grande e accogliente".

"Nel centro sarà possibile svolgere le attività che si preferiscono, - aggiunge il Consiglio dei ragazzi - organizzare iniziative e incontri ricreativi, di studio, politici o di impegno sociale in maniera completamente libera ma responsabile. Al centro, essendo provvisorio, si accede con degli accompagnatori del nostro Consiglio". 

Per informazioni e attività è possibile contattare la pagina Facebook del Consiglio dei ragazzi di Marciana Marina o il cell. 389-9435367".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica