Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:36 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Politica venerdì 14 marzo 2014 ore 15:13

Marini replica a Ferrari "Le primarie non le ha mai volute"

Roberto Marini

E si accende la polemica



PORTOFERRAIO — Ferrari ha fatto fallire le primarie. Ha rifiutato il principio democratico su cui esse si fondano, e cioè, che chi le perde deve entrare nella squadra e lavorare con il vincitore contro il vero avversario politico, la sinistra. 

Ferrari ha detto e ripetuto: "se perdo le primarie me ne vado". Chiaramente, sentendosi così libero da tutto e da tutti. Bell'affare!!!!
Non ha mai parlato di programmi, ma solo di persone e di un’idea tutta personale delle primarie. La verità é che le primarie non le ha mai volute e questo ci dispiace e ci conferma che a Ferrari non interessa il bene di Portoferraio, ma l'affermazione della sola ambizione personale.
A nulla sono serviti i tentativi di composizione politica, Ferrari lavora contro tutto e tutti, soprattutto contro il bene di questa città. Dalla lettura del comunicato di Ferrari, ravvisiamo con dispiacere, che emerge pesantemente l'idea della grande ammucchiata. Queste le sue parole:

"Questa scelta - spiega Mario Ferrari - non preclude la possibilità di accogliere nella nostra lista qualsiasi esponente di sensibilità diverse “.
L’ultimo, e pensavamo costruttivo, incontro con Ferrari c’è stato giovedì , ma la risposta, a conferma della sua posizione personalistica, l’abbiamo appreso dalla stampa, anche se dovevamo incontrarci ieri.

Non sarà con l’ennesimo sua proclama di autocandidatura che risolverà una questione che va assolutamente risolta: divisi non si vince, a meno che l’intento non sia poi proprio quello di non vincere.
Ora è il momento dei programmi di rilancio di questa città e di una dura lotta contro quello che è il nemico del centrodestra: la sinistra!
A questo da oggi in poi ci dedicheremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità