Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica lunedì 25 giugno 2018 ore 12:28

Un pò di Elba a fianco del nuovo sindaco di Siena

Marco Landi al lavoro (?) in Piazza del Campo

Il coordinatore elbano della Lega Marco Landi, da qualche tempo commissario provinciale del suo partito, ha partecipato al coordinamento elettorale



MARINA DI CAMPO — C'è anche un pò di isola d'Elba nella vittoria di Luigi De Mossi alle elezioni amministrative per il nuovo sindaco di Siena. Il coordinatore elbano della Lega, Marco Landi, ha partecipato al coordinamento della compagine elettorale del centro destra senese in previsione del ballottaggio di De Mossi con il sindaco uscente Bruno Valentini, battuto per meno di 400 voti.

"Dopo oltre 70 anni  - ci ha raccontato Marco Landi al termine della lunga notte elettorale - ho vissuto in prima persona, da responsabile della Lega, partito di maggioranza nella coalizione, il cambiamento dell’amministrazione politica a Siena... un’emozione indescrivibile".

Nell'ultimo periodo Landi è stato nominato direttamente dal Segretario Regionale Sen. Manuel Vescovi nel ruolo di commissario provinciale della Lega a Siena,  ed è in pratica il responsabile politico del suo partito. Marco Landi è inoltre membro del Consiglio Nazionale della Lega in rappresentanza della Toscana .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport