Politica martedì 06 marzo 2018 ore 17:45
La Lega: "Pronti ad aprire una sede all'Elba"

Il segretario elbano Landi: "Grazie a chi ha lavorato in questi anni per questo risultato. Sintonia con gli alleati per le prossime amministrative"
CAMPO NELL'ELBA — "Siamo soddisfattissimi del risultato toscano in particolare, ma anche di quello elbano, soprattutto dal mio punto di vista". A parlare è il segretario elbano della Lega, Marco Landi. "A Campo Elba in particolare, dove siamo stati il primo partito - aggiunge Landi - abbiamo sfiorato il 30%, uno dei dati percentuali più alti del collegio. Ringraziamo per questo tutti gli elettori e tutte le persone che si sono adoperate in tutti questi anni affinchè il partito raggiungesse la dignità che merita anche all'Isola d'Elba".
"La nostra presenza sul territorio - ha aggiunto il segretario elbano - ha contribuito a far eleggere i nostri deputati e senatori in Parlamento, e attraverso di loro faremo arrivare ai massimi livelli di attenzione le problematiche dell'isola d'Elba"
"Proseguiremo nel percorso che ci ha portato fin qui - aggiunge Landi - ed apriremo una sede sull'isola per creare un contatto diretto, con un punto d'ascolto istituzionale e un filo diretto con i nostri parlamentari".
"Abbiamo ottimi rapporti con Forza Italia , come abbiamo dimostrato con il risultato di Campo Elba - ha voluto infine sottolineare Marco Landi - e continueremo ad essere coalizione di governo anche a livello territoriale, in perfetta sintonia sia per le prossime elezioni amministrative di Rio che per gli appuntamenti elettorali che nel prossimo anno vedranno coinvolti altri tre comuni elbani".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI