QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 27°30° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 agosto 2019

Sport giovedì 19 aprile 2018 ore 01:03

Il doppio week end di Elba Bike

Un biker di Elba Bike impegnato a Nalles

Duplice appuntamento per i bikers elbani, presenti sia a Nalles (BZ) agli Internazionali d'Italia che a Siena in una gara regionale. I risultati



MARINA DI CAMPO — Elba Bike –Scott è stata presente nello scorso fine settimana agli Internazionali d’Italia a Nalles (BZ) con 6 atleti a fare esperienza, oltre ad essere alla ricerca di punti top class e a dare la caccia ai grandi campioni italiani e stranieri in gara nella cat. Elite.

Nalles è un appuntamento fisso, ogni anno nonostante la distanza dall Elba, i ragazzi accompagnati da Enrico Lenzi,  il loro DS, coadiuvato da un bel gruppo di genitori, si cimentano in questa impresa dal sapore di fatica e tecnica di guida in un ambiente veramente bello. Un mix vincente che richiama così tanta gente anche dall’estero, una gare che in Italia non ha uguali nel xco.

Gara di abilità il sabato, una vera prova per funamboli! Cross Country la domenica dalle cat Esordienti alla cat. Elite.

Ecco i piazzamenti della gara di Nalles:

Oggero Margherita 6°posto

Pierulivo Giandomenico 8°posto

Alberti Tommaso 19°posto

Calandriello Federico 74°posto

Coli Giorgio 8°posto

Pierulivo Andrea 22°posto

Siena risponde in regione con la gara di Villa a Sesta inserita nel Trofeo Tuscany Junior, circa 140 i partecipanti con 18 Elba Bike-Scott alla partenza. 1° gara di stagione per il Fuoristrada giovani e debutto nel Ciclismo per gli atleti: Neirotti Vittorio, Palmitessa Flavio, Cervini Tommaso un doppio applauso per essersi difesi egregiamente.

Tre le categorie vinte G0, G3, G3F, con Mauro, Lazzerini, Peria,molti i ragazzi sul podio, tanto impegno e divertimento per tutti! In evidenza la prestazione di Lazzerini Nicola dove significativo era il distacco dai compagni di corsa, bella prestazione di Specos Luca nella gara Allievi terzo sul gradino del podio con un gran miglioramento rispetto al precedente anno agonistico.

Ecco i piazzamenti della gara di Siena:

Mauro Niccolò 1

Sardi Lorenzo 6

Cervini Mattia 3

Malaggese Mirko 4

Neirotti Vittorio 7

Biancalani Nicolas 8

Lazzerini Nicola 1

Schezzini Francesco 9

Peria Sara 1

Martorella Ascanio 6

Palmitessa Flavio 9

Lazzerini Nicola 3

Cervini Tommaso 4

Nencioni Michele 5

Mazzei Zion 9

Laurenti Luigi 11

Oggero Emma 3

Specos Luca 3

1° squadra Trofeo Tuscany Junior

2° squadra “Incontriamoci alla Villa”



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport