Sport giovedì 19 aprile 2018 ore 00:57
All'Elba il triathlon di Iron Tour Cross

L’unico appuntamento a tappe in Italia di triathlon Off Road è in programma sull'isola dal 21 al 25 aprile 2018. Le cinque tappe
PORTO AZZURRO — La terza edizione di Iron Tour Cross parla di grandi campioni.
Hanno infatti già dato la loro adesione specialisti di livello internazionale:
Marcello Ugazio è il grande atteso, ma saranno moltissimi i campioni che gli daranno del filo da torcere: Francesco Nicolardi, Matthias Kindel, Mattia de Paoli e i talenti della Pool Cantù (Tommaso Gatti, Fausto Fognini, Luigi Restaino e Francesco Figini.
Si prospetta pertanto un evento ad altissimo contenuto agonistico lungo tracciati di gara di elevate qualità tecnico-paesaggistiche, in differenti località, start su spiagge tra le più belle dell'intero Arcipelago Toscano e percorsi immersi nello spettacolare BIKE PARK di Monte Calamita a CAPOLIVERI.
Cinque appuntamenti completamente indipendenti tra loro con assegnazione di punteggio Rank Fitri e premiazioni di giornata ma uniti da una maxi classifica finale riservata agli atleti più coraggiosi che affronteranno tutte le cinque tappe:
-21 Aprile: Triathlon Olimpico Cross di Calamita
-22 Aprile: Triathlon Sprint MTB rank di Porto Azzurro
-23 Aprile . Triathlon Sprint Cross rank di Barbarossa
-24 Aprile . Triathlon Sprint Cross Lido di Capoliveri
-25 Aprile . Triathlon Sprint di Pareti
-Iscrizioni: www.otc-srl.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI