STOP DEGRADO domenica 24 aprile 2022 ore 09:00
"Via del Cotoncello è abbandonata"

La segnalazione arriva dalla zona di Marciana e riguarda un tratto di strada dove sono presenti delle abitazioni lasciato all'incuria
MARCIANA — "Siamo a stagione turistica iniziata, (sia chiaro, non perché i residenti valgano meno) e la nostra via è sempre più in totale abbandono. Cunette ormai inesistenti perché piene di terra".
Si apre così la segnalazione di una cittadina che mette in evidenza uno stato di abbandono relativo a via del Cotoncello, in zona Sant'Andrea, nel Comune di Marciana.
"Ditte che tagliano alberi e lasciano detriti sulle scarpate, siepi mai contenute che entrano sulla strada e ne restringono il percorrimento. Ringhiera di un ponticello che aspetta di essere aggiustata da 3 lunghi anni,vbella figura che fa il Comune con turisti abituali!", prosegue la segnalazione.
"Pezzi di tubi che fuoriescono sul ciglio della carreggiata, tombini (si fa per dire) ostruiti e la lista sarebbe ancora più lunga. Mi chiedo se siamo entrati nel dimenticatoio e se dimenticassimo noi di pagare le tasse?
Possibile un abbandono così?!", si conclude la segnalazione con un amaro sfogo a causa della situazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI