comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca martedì 01 settembre 2020 ore 14:59

Turista scivola e precipita sugli scogli

elicottero Pegaso
Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto questa mattina nella zona della Guardiola a Procchio. Il turista di 66 anni è stato trasportato con il Pegaso a Livorno



MARCIANA — Questa mattina verso le 11 un turista di 66 anni mentre stava percorrendo un tratto di costa impervio nella zona della Guardiola, a Procchio, è scivolato ed è precipitato sugli scogli. A quanto si apprende l'uomo è caduto da un'altezza di circa 3 metri in un punto difficile da raggiungere. E' intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba che è stata portato sul posto via mare per soccorrere l'uomo dato che era impossibile via terra la zona. I soccorritori sono stati accompagnati da un mezzo dello stabilimento della zona. Presente anche una motovedetta della Capitaneria di porto di Portoferraio.

Dopo che i soccorritori hanno stabilizzato il ferito, l'uomo, attraverso l'uso del verricello, è stato recuperato dall'elisoccorso Pegaso ed è stato trasferito all'ospedale di Livorno in codice giallo.

Dalle prime informazioni risulta che  l'uomo ha riportato un trauma cranico ma non risulterebbe in pericolo di vita.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità