Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 06:30

Torna il bus navetta da Procchio a Pomonte

Foto di repertorio

Il servizio sarà in vigore fino a Giugno ed è nato per collegare quotidianamente le varie frazioni del territorio comunale di Marciana



MARCIANA — L'amministrazione comunale fa sapere che da martedì 28 Sttembre verrà riattivato Mare&Shopping, il servizio di bus navetta del Comune di Marciana che durante la stagione invernale collega le frazioni del comune al capoluogo e a Procchio. 

Lo scopo è facilitare l’accesso della popolazione ai mercati settimanali, alle attività commerciali e ai servizi, un sostegno in più per tutti quei cittadini che da sempre si trovano a dover affrontare spostamenti disagiati anche solo per fare la spesa.

Mare&Shopping sarà in vigore fino al 15 Giugno 2022, l’orario del periodo invernale (valido fino al 15 Aprile 2022) prevede due corse al mattino, una alle ore 9 da Pomonte a Procchio e l’altra alle 11 da Procchio a Pomonte. Il servizio si svolgerà tutti i giorni escluso la domenica e i festivi e farà fermate in ogni frazione.

Il servizio, realizzato con un finanziamento del Fondo Integrativo per i Comuni Montani, è gestito da Marciana Civitas Srl che assicura la sanificazione del mezzo e il rispetto delle vigenti norme Covid come l’obbligo di indossare la mascherina e mantenere le distanze predisposte a bordo.

"Si avvisano i viaggiatori che gli orari potranno subire lievi modifiche a causa dell’imprevedibilità del traffico e/o ritardi di coincidenze", fanno sapere dal Comune.

Viene infine reso noto che in base alle norme anticontagio è necessario indossare la mascherina e rispettare le distanze di sicurezza predisposte a bordo del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità