Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 24 settembre 2021 ore 13:52

Elbaman, cambia la viabilità nel marcianese

Palazzo municipale di Marciana

Tutte le modifiche alla circolazione stradale nel Comune di Marciana previste domenica 26 Settembre in occasione della competizione sportiva



MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che domenica 26 Settembre 2021, in concomitanza con la competizione sportiva Elbaman Triathlon, saranno vigenti le seguenti disposizioni in merito alla viabilità (Ord. Prefettura di Livorno- Ufficio Distaccato dell’Elba del 22-06-2021):

- sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia di strada provinciale 34 della Civillina per l’intero tratto dalle ore 8 alle ore 18;
- sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia di strada provinciale  25 Anello Occidentale per bus (eccetto servizio di linea) e mezzi pesanti (oltre 7,5 tonnellate) sull’intero tratto dalle 7,30 alle 18.


Inoltre in località Procchio dalle ore 9 alle ore 17,30 del giorno 26 Sttembre 2021 divieto di circolazione in via di Fonte al Leccio. I veicoli in sosta lunga tale strad saranno impossibilitati da qualsiasi movimentazione (Comune di Marciana, Ordinanza n.58 del 22-09-2021). Dall’obbligo sono esclusi i partecipanti alla gara, i veicoli dell’organizzazione, dei giudici di gara, i veicoli adibiti al soccorso e degli organi di Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato notato e poi controllato dai carabinieri perché stava marciando a zig zag per la strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura