comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Cronaca giovedì 07 giugno 2018 ore 15:40

Restano gravi le condizioni di Giò Di Stefano

Giò Di Stefano testimonial dell'AVIS

Il noto fotografo è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è ricoverato in rianimazione presso l'ospedale di Livorno. I messaggi di solidarietà



MARCIANA — Restano ancora gravi le condizioni di Giò Di Stefano, il noto fotografo 55enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale è andato a schiantarsi con il suo scooter contro un'auto in località Marmi, nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno.

Di Stefano, che è dipendente della Provincia di Livorno, è personaggio conosciutissimo all'Elba per la sua attività di fotografo ufficiale de Il Tirreno. Molto spesso i suoi scoop fotografici sono stati pubblicati da importanti testate giornalistiche nazionali. Estroverso e generoso, è stato anche testimonial dell'Avis per una campagna a favore delle donazioni di sangue.

Giò è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Livorno, dove per il momento i medici non hanno ritenuto opportuno intervenire chirurgicamente nonostante abbia riportato un importante trauma cranico e facciale. La prognosi rimane ovviamente riservata.

Sono numerosissimi gli attestati di affetto che arrivano dai social media per lui e la sua famiglia, ai quali non possiamo che unirci di cuore nella speranza di poter dare molto presto notizie migliori. Forza Giò!



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità