Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 12:30

La passerella sul lungomare torna accessibile

L'amministrazione comunale di Marciana prosegue il piano di riqualificazione e maggiore accessibilità nelle varie zone fra cui Procchio



MARCIANA — A Procchio la passerella sul lungomare è di nuovo pienamente accessibile.

Lo rende noto l'amministrazione marcianese spiegando di "avere raggiunto  un altro obiettivo: la riqualificazione di uno dei lungomare più affascinanti dell’Isola, quello che collega il centro di Procchio a Campo all'Aia".

Come spiega l'amministrazione comunale, l'opera di riqualificazione generale era iniziata nei mesi scorsi con il posizionamento di una balaustra in acciaio in sostituzione di quella in legno ormai obsoleta e poco sicura sulla piazzetta sul mare a Campo all’Aia. 

L’ultimo intervento realizzato, appena terminato, consiste invece nel rinnovamento della passerella realizzata in passato lungo la spiaggia da Procchio a Campo all’Aia; oggi si può comodamente percorrere una passerella moderna, esteticamente gradevole e sicura, che consentirà piacevoli passeggiate lungomare anche di notte. L'intera attività lavorativa è stata condotta in modo tale da recare il minor disagio possibile sia ai residenti che agli ospiti, i quali hanno dimostrato curiosità, partecipazione, e apprezzamento per i lavori in via di esecuzione.

"L'amministrazione desidera ringraziare il proprio Ufficio Tecnico, - si conclude la nota - che con costante impegno e dedizione sta svolgendo un ruolo chiave per la realizzazione dei numerosi obiettivi programmatici dell’amministrazione, e le imprese incaricate, che hanno risposto con sollecitudine e sempre con spirito collaborativo alle richieste degli amministratori."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità