Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 19 maggio 2021 ore 12:40

Operativa la nuova zona del mercato a Procchio

L'amministrazione comunale: "Procchio diventa un polo commerciale strategico". Gli operatori possono fare domanda per i posti nell'area espositiva



La nuova area mercatale attrezzata nel centro commerciale naturale di Procchio, inaugurata la scorsa estate e destinata a essere spazio pubblico per migliorare la vivibilità della frazione, diventa pienamente operativa.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana, spiegando che con il mercato settimanale nell’ampia area parcheggio, il Mercato della Terra e del Mare nel parco attrezzato Procchio e il servizio Mare&Shopping che collega la frazione al resto del comune, Procchio diviene a tutti gli effetti un polo commerciale strategico.

Il mercato settimanale del giovedì con il riposizionamento dei banchi diventa maggiormente fruibile anche in riferimento alle norme Covid e consente di avere a disposizione dell’utenza il parcheggio vicino al centro di Procchio.

"Ricordiamo - spiegano dall'amministrazione comunale -che è aperto il bando di assegnazione per ulteriori posteggi, le informazioni sul sito istituzionale del Comune di Marciana: .
Il Mercato della Terra e del Mare organizzato da Slow Food, che ha riunito otto produttori locali con le loro proposte agroalimentari, è aperto tutto l’anno il sabato e, per i mesi di luglio e agosto, anche il martedì e si tiene nel tendone del parco attrezzato".

Agli appuntamenti sopraelencati si aggiungono il mercatino serale estivo degli Hobbisti e la mostra mercato di Natale (per cui si può fare domanda all’Ufficio Attività Produttive, tel. 0565 901163, email: p.municipale@comune.marciana.li.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità