Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 21:57

Mascherine nei negozi, in arrivo altre duemila

mascherina

Il Comune di Marciana fa sapere che fra le misure anti Covid dalla scorsa settimana le mascherine sono distribuite nei negozi per l'accesso ai clienti



MARCIANA — "In attesa della nuova ordinanza del Presidente della Regione Toscana che renderà obbligatorio l’uso della mascherina a chi esce e ci fornirà i dispositivi da distribuire alla cittadinanza, informiamo che dalla scorsa settimana prosegue la distribuzione delle mascherine nel Comune di Marciana. I destinatari sono tutte le attività commerciali e pubbliche attualmente aperte, affinché i cittadini che si recano nelle attività ne possano far uso. La distribuzione proseguirà domani in attesa delle ulteriori 2000 mascherine in arrivo entro il prossimo fine settimana".

Queste le informazioni fornite dal Comune di Marciana in un post sulla pagina Facebook.

"La cittadinanza è invitata a usare i dispositivi in modo appropriato e a smaltirli correttamente nella raccolta indifferenziata. - proseguono dal Comune di Marciana - L’obbligo della mascherina per tutti nasce dal fatto che sono ripresi troppi comportamenti sbagliati da parte dei cittadini e che ci sono troppi assembramenti.
Questo purtroppo vale anche per il nostro comune.
Il fatto di non avere fino ad ora contagi nel nostro territorio non ci autorizza a comportarci in modo sbagliato e a essere irrispettosi nei confronti della comunità". 

"Vi ricordiamo - concludono dal Comune di Marciana - che resta l’obbligo di limitare ogni spostamento all’estremamente necessario e invitiamo tutti a seguire questa indicazione: indossare la mascherina non autorizza nessuno ad uscire di casa senza un motivo che non sia quello consentito da DPCM e ordinanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno