Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 19:00

Covid-19, tamponi negativi alla Rsa S. Caterina

tamponi covid
Foto di repertorio

Ieri sono stati effettuati i test di controllo sia sulle persone ricoverate nella Rsa di Marciana sia su tutte le persone che lavorano nella struttura



MARCIANA — Una buona notizia per Marciana e per l'isola d'Elba. Infatti sono risultati negativi al Covid-19 i tamponi eseguiti ieri nella Rsa S. Caterina, che si trova nel paese di Marciana. La conferma arriva dal sindaco di Marciana, Simone Barbi.

I controlli sono stati eseguiti sia sulle 12 persone ricoverate sia sulle 15 persone che lavorano all'interno della struttura.

Nei giorni scorsi erano risultati negativi anche i controlli eseguiti nella Rsa di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri in seguito ad un controllo effettuato nella zona portuale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità