QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Sport lunedì 17 ottobre 2016 ore 09:55

Week end da dimenticare per i rossoblu

Entrambe le formazioni impegnate portano a casa un sconfitta: il Venturina passa 8 - 2 sulla Juniores mentre i grandi perdono con l'Alta Maremma



MARCIANA MARINA — Un week end calcistico pesante per l'ASD Marciana Marina, la Juniores impegnata fuori casa viene travolta sul campo del Venturina che segna otto goal, i rosso-blu non riescono a reagire se non a piccoli sprazzi durante i quali Giovanniello finalizza due volte ma questo non serve neanche a dare morale al gruppo. 

La squadra maggiore in trasferta sul campo dell'Alta Maremma perde 4 a 2 con un primo tempo assolutamente sotto tono e un secondo tempo giocato alla pari e contraddistinto dal tentativo di rimonta dei nostri che purtroppo non si concretizza in un pareggio, i due goal sono stati segnati da Giacomo Allori. 

"Dobbiamo guardare avanti e cercare di ritrovare la concentrazione per i prossimi impegni - si legge in una nota della società - sabato la Juniores giocherà contro il Donoratico, la prima squadra invece affronterà domenica il Ponteginori", entrambe le partite si giocheranno sul campo Renzo Bisso di Marciana Marina.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità