Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Sport lunedì 17 ottobre 2016 ore 09:55
Week end da dimenticare per i rossoblu
Entrambe le formazioni impegnate portano a casa un sconfitta: il Venturina passa 8 - 2 sulla Juniores mentre i grandi perdono con l'Alta Maremma
MARCIANA MARINA — Un week end calcistico pesante per l'ASD Marciana Marina, la Juniores impegnata fuori casa viene travolta sul campo del Venturina che segna otto goal, i rosso-blu non riescono a reagire se non a piccoli sprazzi durante i quali Giovanniello finalizza due volte ma questo non serve neanche a dare morale al gruppo.
La squadra maggiore in trasferta sul campo dell'Alta Maremma perde 4 a 2 con un primo tempo assolutamente sotto tono e un secondo tempo giocato alla pari e contraddistinto dal tentativo di rimonta dei nostri che purtroppo non si concretizza in un pareggio, i due goal sono stati segnati da Giacomo Allori.
"Dobbiamo guardare avanti e cercare di ritrovare la concentrazione per i prossimi impegni - si legge in una nota della società - sabato la Juniores giocherà contro il Donoratico, la prima squadra invece affronterà domenica il Ponteginori", entrambe le partite si giocheranno sul campo Renzo Bisso di Marciana Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI