Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 17:21

Lo Sporting Club aderisce a Good Play Academy

​Lo Sporting Club Marciana Marina partecipa ed aderisce a Good Play Academy Sport un progetto non soltanto sportivo ma anche sociale e culturale



MARCIANA MARINA — Aderire ed accostare il marchio della società a Good Play Academy Sport significa distinguerci ed essere riconosciuti come portatori dei valori autentici dello sport, educatori per i piccoli atleti nella vita ed alla vita prima che nello sport.

"Lo sport  - scrivono - prima di formare campioni forma ragazzi che diventeranno genitori, allenatori, manager. La nostra associazione partecipa a Good Play Academy e testimonia così i valori formativi dello sport: lealtà, correttezza, trasparenza, condivisione, educazione allo spirito di gruppo, saper gioire della vittoria e saper perdere come insegnamento per crescere.

Sporting Club Marciana Marina ASD aderendo al progetto Good Play Academy Sport, sposa la filosofia che ogni giovane atleta non si senta in dovere di diventare un campione, ma viva con serenità nel gruppo e si alleni, senza mire agonistiche, per divertirsi in salute e per diventare il migliore atleta che può essere, coltivando e realizzando il suo sogno.

La nostra Associazione condivide poi con Good Play Academy il valore dello sport come momento di aggregazione e di divertimento non solo per il bambino ed il ragazzo ma anche per i genitori e per le famiglie, momento di crescita per tutti e di condivisione tra persone con disabilità e non.

Good Play Academy Sport e Sporting Club Marciana Marina, si fanno promotori dei valori autentici dello sport nel segno prima di tutto dell’amicizia e di uno stile di vita sano, contraddistinto da una corretta alimentazione a vantaggio dell’equilibrio psicofisico del bambino e del ragazzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli