Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Sport venerdì 02 dicembre 2016 ore 19:50

Vittoria di fine stagione per il CVMM

La stagione della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina, classe L’Equipe, si è conclusa in Liguria con nuovi ottimi risultati



MARCIANA MARINA — Organizzata dal Circolo Nautico Andora la Regata del Tangone ha visto primeggiare i giovani velisti marinesi sia nella categoria Evo con la vittoria dell’equipaggio formato da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria che nella categoria Under 12 con il secondo posto dell’equipaggio rosa composto da Alice Palmieri ed Eva Paolini e il terzo di Giulia Costanzo (quest’ultima portacolori del Club del Mare) e Federico Arnaldi.

Nella categoria Evo gli altri risultati dei team portacolori del CVMM sono stati il quarto posto di Niccolò Palmieri e Marco Turchi, il quinto di Edoardo Gargano e Bianca Pettorano (quest’ultima portacolori del Centro Velico Elbano) e il sesto di Alessio Calderara e Matteo Peria (fratello minore di Dennis).

Ora ai ragazzi della classe L’Equipe continueranno la loro preparazione invernale con gli allenamenti settimanali in attesa dell’inizio della nuova stagione: ricordiamo che l’equipaggio Salvatorelli-Peria concludono con il 2016 (per raggiunti limiti di età) la loro esperienza con la classe L’Equipe e dal 2017 passeranno alla più impegnativa e acrobatica classe 29er.

Anche gli equipaggi della classe 420 – i fratelli Giulia e Paolo Arnaldi, Samuel Spada e Lorenzo Marzocchini – concluderanno la stagione agonistica in Liguria prendendo parte all’Imperia Winter Regatta in programma dall’8 all’11 dicembre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno