comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 22°24° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Disinnesco bomba a Campo Ligure: le operazioni del Genio Militare

Attualità lunedì 01 giugno 2020 ore 12:45

I parcheggi tornano a pagamento

parcheggi a pagamento
Foto di repertorio

Gli stalli a pagamento saranno attivi fino al mese di Settembre. Prevista anche la pulizia straordinaria del sistema fognario in accordo con Asa



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale di Marciana Marina conuna nota fa sapere che dal oggi 1 Giugno e fino al 20 Settembre 2020 saranno riattivati i parcometri su tutto il territorio comunale.

L’orario di funzionamento della sosta a pagamento sarà il seguente:

- Parcheggio Multipiano, secondo piano (loc. San Pietro) tutti i giorni feriali e festivi dalle 8 alle 23;

- Piazza della Vittoria, Scali Mazzini, Viale R. Margherita, Piazza Sanzo, parcheggio di via Vadi tutti i giorni feriali e festivi dalle 8 alle 20;

- Piazzale Bernotti (area portuale), Viale R. Margherita (area portuale) tutti i giorni feriali e festivi dalle 8 alle 21.

L'amministrazione inoltre spiega che dal giorno mercoledì 3 Giugno fino a venerdì 5 Giugno verrà eseguita da parte di Asa una pulizia straordinaria di tutto il sistema fognario del lungomare (da P.zza della Vittoria a P.zza Bernotti).

"Tale intervento, - spiega l'amministrazione comunale - come da programmazione concordata con Asa, doveva essere eseguito nei primi giorni del mese di maggio ma inevitabilmente per l’emergenza Covid-19 è stato posticipato. Ci scusiamo con tutta la cittadinanza per eventuali disagi che tale operazione potrà comportare ma si rende necessaria per poter affrontare tranquillamente la stagione estiva che ci auguriamo possa decollare quanto prima".



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità