Attualità venerdì 29 maggio 2020 ore 15:50
Decoro urbano, il Comune scrive ai cittadini

Il Comune di Marciana Marina chiede la collaborazione dei cittadini per mantenere il decoro attraverso la cura degli sportelli di acqua e gas
MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina scrive una lettera aperta ai cittadini per chiedere collaborazione nel rispetto del decoro urbano.
"Nel territorio comunale di Marciana Marina - spiega l'amministrazione comunale - sono state riscontrate diverse situazioni di scarsa manutenzione del fronte degli edifici in modo particolare per quanto riguarda il decoro degli sportelli delle utenze del gas e dell’acqua che nella maggior parte dei casi risultano essere non conformi a quanto prescritto dal Regolamento o addirittura carenti in quanto non più dotati di specifica chiusura".
"Pertanto il Comune di Marciana Marina - prosegue la nota - invita tutti i cittadini a provvedere alla messa in sicurezza e alla manutenzione dei propri alloggiamenti adibiti a contatori per il controllo delle utenze al fine di garantire un visibile e accettabile decoro dello spazio pubblico".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI