Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport mercoledì 04 settembre 2019 ore 12:34

Vela, il Cvvm ai Campionati italiani di Bari

Partenza classe 420 (foto di repertorio di Martina Orsini)

Sono sei gli equipaggi del Circolo Vela Marciana Marina che parteciperanno alle gare dal 5 al 9 Settembre. Appuntamento più importante della stagione



MARCIANA MARINA — I giovani velisti della squadra agonistica del Circolo della Vela Marciana Marina sono partiti alla volta della Puglia dove, dal 5 al 9 Settembre al Circolo della Vela Bari, prenderanno parte ai Campionati Italiani “classi in doppio”, l’appuntamento più importante della stagione 2019.

Sei gli equipaggi che sono partiti dalla cittadina elbana per prendere parte alla manifestazione: gareggeranno nella acrobatica classe 29er Antonio Salvatorelli/Dennis Peria con il debutto nel campionato tricolore del neo-formato (hanno iniziato solo pochi mesi fa) team composto da Alessio Caldarera e Matteo Peria; con il 420 rappresentaranno il Cvmm i fratelli Giulia e Paolo Arnaldi e Lorenzo Paolini con Eva Gipponi; nella classe L’Equipe Evo ci saranno Giulia Costanzo e Federico Arnaldi; l’equipaggio della classe L’Equipe Under 12 sarà composto da Zion Mazzei e Riccardo Groppo che saranno in gara per l’assegnazione della Coppa del Presidente.

Le regate baresi – sono previsti tre campi di regata differenti per un totale di circa 500 velisti impegnati nelle varie classi - inizieranno il giorno 6 settembre con il primo segnale d’avviso alle ore 13  sullo specchio d’acqua antistante il lungomare Sud di Bari tra il porto vecchio della città e Torre Quetta.
Come sempre i ragazzi della squadra agonistica marinese sono accompagnati dal loro istruttore e allenatore Fabrizio Marzocchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport