Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 21:30
Un grande pino si abbatte sulle auto parcheggiate

Un grande pino del lungomare si è abbattuto su alcune auto parcheggiate. E' accaduto nel tardo pomeriggio. Non ci sono danni a persone
MARCIANA MARINA — Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 14 Maggio un grande pino che si trovava vicino al lungomare di Marciana Marina si è abbattuto su alcune auto parcheggiate, che hanno riportato numerosi danni.
La Protezione civile intercomunale dell'Elba occidentale ci segnala che le auto danneggiate sono quattro.
Non ci sono stati danni a persone ma soltanto un grande spavento. Il pino, a quanto si apprende dalle prime informazioni, non sarebbe caduto a causa del vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI